mercoledì 27 febbraio 2008

Megalopolis: Tokyo (video)

こんばんは a tutti voi 日本語の学生 ancora svegli,
in attesa che inizi la lezione di oggi (mancano ancora un "paio" di ore..) mi sono messo a cercare su Youtube il famoso speciale di Metropolis, trasmesso su Rai Tre settimana scorsa, e dedicato a Tokyo. Purtroppo niente, non l'ho trovato.
Probabilmente perché non c'era.. fino a pochi minuti fa.

Mi sono quindi deciso ed ho iniziato ad uplodarlo io.. per ora dovrete accontentarvi del primo spezzone di 10 minuti, vedrò di aggiornare il post con le altre parti appena le avrò caricate.

Megalopolis: Tokyo


Prima parte


Second parte

ultimo aggiornamento 27 febbraio 2008
Purtroppo come semplice youtuber il limite sta nel poter caricare filmati della lunghezza massima di 10 minuti e tutta la trasmissione dura 55 minuti..
vorrà dire che ve la godrete a trance.

Per ora vi saluto.

またね。

Nessun commento: