mercoledì 9 aprile 2008

Oriente sui Navigli 12-13/04/08 (evento)

こんにちは イタリア 日本語の学生,
do spazio a questa interessantissima news postata nei commenti da una fan del nostro blog nonché partecipante al corso di Giapponese (vedete che serve commentare!)

Si tratta dell'evento Oriente sui Navigli organizzato dal Centro Asteria di Milano.

Oriente sui Navigli

"Il Centro Asteria propone la 4a edizione di Oriente sui Navigli, manifestazione culturale e sportiva che presenta la cultura del Giappone, le espressioni artistiche, le tradizioni, la vita quotidiana e le occasioni speciali, i valori educativi delle arti marziali."

"Musica, arte, teatro, cinema, foto grafia, composizioni floreali, arti manuali di piegatura della carta e della scrittura, assaggi gastronomici, gare di arti marziali, tornei di go, rito della vestizione del kimono, spaccati della modernità informatica."

"La manifestazione è un momento di festa, di curiosità e di aggregazione in nome della diversità che arricchisce."

12-13 Aprile 2008
orari: 11.00-19.00

Centro Asteria
Viale Cermenate, 2 (ingresso da Piazzale Carrara 17.1)
Milano

Per stuzzicarvi maggiormente l'interesse vi allego il PDF del programma, vi consiglio di dargli un'occhiata è veramente molto variegato!

Per chi fosse interessato alle altre attività organizzate dal Centro asteria eccovi il loro Sito Internet.

..e per concludere eccovi l'immancabile google map.

..ed un paio di indicazioni su come raggiungere il Centro:
Tram 3-15 / Bus 95 / MM2 Famagosta.
Personalmente penso si tratta di evento molto interessante, come lo è stato la Festa della Scuola Giapponese di via Arzaga. Spero di trovarvi numerosi per passare un week-end Japponese!

Mi raccomando fate girare la buona novella.. ^__^

Ci vediamo stasera al corso.

またね。

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io domani nel pomeriggio molto sikuramente faccio un salto... cè qln di voi?
saluti
valentina

パオロ ha detto...

ciao blog molto interessante...
vi invito avisitare il mio..
www.domusognidibambini.blogspot.com
p.s: ho aggiunto il vostro blog fra i miei link:)

Anonimo ha detto...

Peccato che ho letto il post solo ora...altrimenti sarei venuta anche io...Y_Y