mercoledì 23 aprile 2008

Sondaggio Appunti

こんにちは a tutti voi,
come penso tutti avrete notato il sondaggio per la scelta del nuoco formato degli appunti è terminato da alcuni giorni, dopo attente riflessioni e "audizioni" con alcuni lettore non votanti sono giuntop ad una conclusione..

Il Nuovo formato degli Appunti

Come accennavo ho voluto considerare il risultato del Sondaggio alla luce di 2 principali fattori:

1. Il fatto che non tutti i partecipanti attivi del corso abbiano votato (avvenimento direi prevedibile) e che con buona probabilità questi voto avrebbero ribaltato l'attuale risultato..
2. Fattore ben più importante è la modalità di trascrizione degli appunti in formato elettronico (vincitore della contesa), che per loro natura nascono dalla versione "tradizionale" degli appunti..

Prima delle conclusioni eccovi i risultati del sondaggio:

Come potete notare dall'immagine, la scelta del formato elettronico o di entrambi i formati sono effettivamente appaiate..

In conclusione, come ho accennato, non è possibile ottenere gli appunti in formato elettronico senza una prima copia tradizionale (il nostro tecnico è specializzato nelle trascrizioni), quindi se gli amanuensi che finora mi hanno supportato mi sopporteranno ancora un po' e l'artefice degli appunti elettronici se la sentirà.. avrei intenzione di proporvi entrambi i formati, così che siate liberi di scegliere quello che più vi aggrada.

Per l'anno prossimo chissà..

Chissà se ho convinto tutti!?
Adesso non manca che pubblicare gli appunti (tradizionali) mancanti e a breve anche le loro trascrizioni a computer..

じゃあね。

Nessun commento: