mercoledì 30 luglio 2008

Esercizi Audio (mp3)

Ciao a tutti,
come vedete in questi giorni sono tornato in attività.. sarà forse che dopodomani parto per le ferie e sto quindi tentando di portare in pari tutte le attività rimaste indietro..

Comunque sia rieccomi a proporvi alcuni esercizi audio in MP3 (di giapponese naturalmente) che ho avuto modo di scovare non ricordo neppure dove.. ^__^

Lezioni audio in MP3

Come forse qualcuno di voi avrà notato da circa un giorno sul lato destro del blog nel riproduttore multimediale, al posto delle puntate radiofoniche precedentemente pubblicate, sono apparsi 5 audio.. sono proprio loro!

Si tratta di 5 lezioni audio spiegate in inglese. In ogni lezione viene proposta un frase o un mini dialogo che viene progressivamente spiegato e fatto ripetere nelle sue componente basilari svariate volte.

Personalmente mi sono copiato i file sul lettore MP3 portatile e me le ascolto in giro.. è molto utile come ripasso, sempre che non vi vergognate a farvi vedere parlare da soli per la strada. ^__^

Per i pigri ecco direttamente il link per scaricare le lezioni audio in MP3.
Tra poche ore metterò online anche gli esercizi! Sto semplicemente evitando di concentrare tutto il materiale in poche ore.. visto che poi per tutto Agosto penso che non ci saranno aggiornamenti..

Per ora è tutto.

またね。

Nessun commento: