martedì 29 luglio 2008

Raccolta Appunti 2007-2008 (PDF)

こんにちは a tutti voi 日本語の学生,
come vedete chi non muore si rilegge! ^__^

Dovete scusarmi ma un po' per la mancanza di tempo, un po' per la mancanza di materiale da pubblicare.. è da un po' di tempo che non aggiorno il nostro blog.

Rieccomi quindi con qualche news interessante, in attesa degli esercizi per le vacanze.

Raccolta Appunti 2007-2008

Grazie al nostro trascrittore "digitale" ufficiale (cavoli che titolo altisonante) posso pubblicarvi la raccolta completa degli appunti, in un unico file, con tutte le correzioni che la nostra 先生 ha apportato alla precedente versione degli appunti.

Purtroppo per inserire le correzioni anche nelle versione Originali (le scansioni per capirci) ci vorrà un po' più di tempo.. è un lavoro di fotoritocco abbastanza ampio.

Per ora le uniche versioni su cui sono state integrate le correzioni sono gli appunti nel formato riscritto a computer e la raccolta completa (anch'essa riscritta a computer).

Dopo questo lungo preludio eccovi il tanto desiderato PDF:
Raccolta Appunti 2007-2008

Vi avviso che per il corso dell'anno prossimo tutto il materiale contenuto in questi appunti viene dato per scontato! compresi tutto lo Hiragana e Katakana!!

che Buddha ci preservi.
Per ora è tutto ci "ri-vediamo" in questi giorni.

じゃあね。

1 commento:

ilary12 ha detto...

ehi ciao!navigando nel web ho letto in questo sito:
http://www.goarticoli.com/cultura/fumetti-manga/unisan-japanese-per-chi-vuole-imparare-il-giapponese.html
ciò che hai scritto e mi hai fatto venir voglia di visitare il tuo blog!a già dimenticavo di presentarmi mi kiamo ilaria e ho come te e tanti la passione per i mangaXD!mi piacerebbe molto parlarti!eccoti il mio indirizzo e-mail:
ilaria07i@libero.it..
aspetto una tua lettera ciao!