mercoledì 30 luglio 2008

Esercizi estivi 2008 (PDF)

Ciao a tutti,
rieccomi come promesso prima dell'interruzione stiva con i tanto agognati compisti delle vacanze!!
..e pensare che in un tempo lontano non mi sarei mai sognato di insistere per farmi dare degli esercizi estivi! mah come passano gli anni.. :-(

Premetto che la nostra eccelsa サンドラどの ha fatto di tutto per trovare tempo per inventarsi nuovi esercizi.. per correggere gli appunti e stendere il programma dell'anno prossimo.. ma come si dice il tempo è tiranno!

Quindi visto che per il programma dell'anno prossimo siamo a posto e le correzioni agli appunti sono state fatte.. per quanto riguarda gli esercizi estivi la nostra 先生 dall'alto della sua saggezza ha deciso di selezionare alcuni, fra quelli già affrontati durante l'anno, affinché vengano nuovamente svolti.
Consideratela una forma di ripasso e di auto verifica. ..o se preferite l'occasione di svolgere esercizi che molto probabilmente durante l'anno abbiamo snobbato..

Esercizi Estivi 2008

Come tutti i frequentatori del corso sapranno gli esercizi in questione non sono altro che alcune pagine del nostro eserciziario. Io ho preso le fotocopie di quest'ultime e le ho trasformate in PDF assicurandomi di eliminare i bordi del libro e rendere omogenei le dimensioni delle pagine.

Eccovi quindi la raccolta di esercizi per le vacanze:
Esercizi Estivi 2008

A breve seguirà l'elenco completo dei Kanji da ripassare per l'inizio del corso. Come vedete di materiale c'è ne in abbondanza..

Nessun commento: