mercoledì 12 dicembre 2007

Mainichi, il Giappone spiegato a mia madre (web)

こんいちは a tutti,
stavo navigando quando mi sono imbattuto in un blog pubblicato per la prima volta ieri...
E' il blog di un ragazzo Italiano che in forma di diario giornaliero parla della sua esperienza di vita a Tokyo con il probabile intento di raccontarla direttamente alla madre.

Ho deciso di parlarvene perché mi è piaciuto molto, ho letto il primo (per ora unico) post tutto d'un fiato e sono stato trasportato anch'io fra le vie di Tokyo...

Mainichi, il Giappone spiegato a mia madre

Questo primo post racconta l'arrivo in terra del Sol Levante, con precisione nella Giapponesissima città di Tokyo, soffermandosi sul alcune esperienze vissute in prima persona: la ricerca frustrante di un indirizzo, il primo inchino ufficiale, il primo piatto di Ramen in Giappone e molto altro..

Come potete notare il blog mi è piaciuto e se continuerà così penso che diventerò un suo assiduo lettore...
Direi che per ora è tutto.

P.S. ricordatevi che stasera c'è lezione!

バイバイ!

Nessun commento: