venerdì 16 novembre 2007

Cambio di Nome al blog

buona sera a tutti,
questo Post esce un po' dalla norma per l'argomento di cui tratta...
non l'ho aperto infatti per parlarvi di un nuovo sito o di un programma, o per pubblicare gli appunti dell'ultima lezione, bensì per annunciarvi il cambio di Nome del blog.

Diciamo che si è reso necessario modificare il Nome del nostro amato blog di giapponese (non il suo indirizzo) e di conseguenza mi è sembrato giusto in primo luogo avvertirvi e successivamente farvi una proposta...

Visto che fin dall'inizio il mio interesse è stato rendere questo spazio un luogo comune in cui interagire oltre che raccogliere o fornire materiale ed informazioni, mi è sembrato giusto invitare tutti voi all'iter creativo della scelta del nuovo Nome.

Ho pubblicato quindi un sondaggio per scegliere insieme fra i 4 nomi che mi sembrano più calzanti, in considerazione di quello attuale.

Ora non vi resta che votare. Trovate il sondaggio tra la mia "fotografia" e l'archivio del blog.

P.S. Chi lo desiderasse si senta libero di proporre dei nomi aggiuntivi nei commenti di questo post, i più rappresentativi potrebbero essere inclusi in un nuovo sondaggio.

おやすみなさい。

Nessun commento: