mercoledì 10 settembre 2008

Calendario Eventi

Ciao a tutti,
ho deciso di tentare un esperimento.. da oggi ogni evento di cui parlerò sul blog verrà inserito in un calendario, insieme alle lezioni del Corso (con relativi argomenti).
Già da un anno ho creato un post da aggiornare in cui inserire vari eventi ordinati (possibilmente) per data ma a mio parere la soluzione non è abbastanza funzionale..

Quindi quale sarà la novità!?

Calendario Eventi (Google Calendar)

La differenza sarà che questo calendario è stato creato sul mio account di Google Calendar e sarà possibile andarlo a visitare molto più comodamente..

Questo è il link del Calendario 2008-2009.
Sarà comunque possibile raggiungere il calendario anche cliccando sul link "Calendario" nel menu orizzontale nella parte alta del blog e per maggiore semplicità inserirò un link diretto in ogni post nel quale presenterò un evento.

Rimango in attesa di nuovi eventi japponesi.. mandateli pure via commento o via mail.

Mi raccomando ricordatevi di salvare nei bookmarks il Calendario Unisan Japnese 2008-2009! ^__^
Per ora è tutto.

またね。

Nessun commento: