lunedì 22 settembre 2008

Zoom IN/ON/OUT Japan (eventi)

Ciao a tutti,
volevo segnalarvi questa serie di eventi che si terranno presso la Wave Photogallery fra il 6 Settembre e il 9 Ottobre a Brescia (scusatemi per il ritardo).

Zoom IN/ON/OUT Japan 6 Settemre - 9 Ottobre 2008


Oggi pomeriggio ero per così dire in "pausa" quando leggiucchiando un quotidiano gratuito (di quelli distribuiti a Milano in metro) mi sono accorto di une vento che potrebbe interessare qualcuno degli affezionati al blog..

Si tratta di una serie di eventi che si terranno alla Wave Photogallery a Brescia fra il 6 Settembre e il 9 Ottobre 2008.

Le 3 date principali erano/sono:

6/09/08: Yokosuka Noriaki, Kashiwagi Takashi
“Nippon girls. Fotografia al femminile” : Hiromix, Maki Miyashita, Mika Ninagawa, Yurie Nagashima

13/09/08: installazione di Masao Yamamoto

27/09/08: video installazione di Maurizio Marcato

"ZOOM IN ON OUT JAPAN - La proposta di mostre, workshop, convegni e spettacoli, che animano l’autunno, da Brescia a Verona, fino a Venezia, ha come filo conduttore la bellezza che contraddistingue ogni espressione artistica del Giappone: dalla pittura alla letteratura, dalla fotografia alla grafica, dall’architettura al design."

"Workshop e momenti di incontro con gli autori che fanno della rassegna uno scenario attivo di dialogo tra Oriente e Occidente si terranno a Verona nello spazio Mima.
Il percorso Giappone si esaurisce a Venezia alla Fondazione Cini e a San Giorgio Maggiore. Oltre a un convegno celebrativo dei mille anni del classico della letteratura, Il racconto di Genji, la mostra New Graphic Design Japan 2008 per il premio della grafica 2008.
"

Per maggiori informazioni vi rimando al comunicato stampa che ho trovato su ARTKEY magazine

Gli eventi si terranno alla Wave Photogallery
Via Trieste 32/a - Brescia (mappa)
wavephotogallery@alice.it
www.wavephotogallery.com

Ricordatevi che tutti gli eventi apparsi su Unisan Japanese potete trovarli sul nostro Calendario.
Un saluto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! sono Megumi di Facebook,
sono riuscita a lasicare il commento??

J ha detto...

Ciao Megumi,
ci sei riuscita.
Grazie per il commento, buona giornata.

matane.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti i partecipanti del secondo anno di questo magnifico corso!!! Peccato che non posso seguirlo di persona,(sono lontanissima da Saronno), ma state sicuri che non mi perderò una lezione on-line. Ho apprezzato l'ottimo lavoro di trascrizione delle lezioni e avrei una piccola richiesta a riguardo: in seguito, non potreste mettere un accento tonico sulle parole per facilitarne la pronuncia? Grazieeeee!!!!! Vi voglio bene, a presto.
Gianluì, ho un amico che va in Giappone, con 30 euro cosa mi può portare? Doomoarigatoogozaimasu.

Anonimo ha detto...

Ciaoo !! neanche io posso seguire le lezioni dal vivo purtroppo, ma questo blog è perfetto ^.^ spero che pubblicherete presto altre lezioni *_*