giovedì 18 settembre 2008

Japanese Party a Milano (eventi)

Ciao a tutti,
mi hanno fatto notare che ho indicato ieri (17/09/08) come data del party.. quando in realtà si terra oggi giovedì 18 Settembre!
Scusatemi per l'inesattezza. Ripubblico la notizia nel giorno giusto.
Fatemi sapere se qualcuno riuscirà ad andarci.

aggiornamento 18/09/07

Japanese Party Giovedì 18 Settembre

come dicevo mi è stato segnalato l'evento pubblicato da un utente di facebook riguardo ad un Japanese Party da Zori..

Devo ammettere che questa volta non ho connesso subito! Pur sapendo cosa sono gli zori non avevo intuito e non sapevo che a Milano ci fosse un negozio di scarpe con il medesimo nome..

"A ridosso del calendario di MilanoModaDonna, lo sfizioso negozio di scarpe Zori organizza un jap party da non perdere. La passione di Andrea, titolare dello store, per l'Oriente è già tutta nel nome che ha scelto per la sua attività: zori, come la tipica ciabattina nipponica. E per le appessionate della nippofashion potrebbe essere l'occasione ideale per acquistare qualche calzatura firmata Japonica: Zori è infatti l'unico punto vendita per questo marchio!"

Che dite.. forse è da consigliare alle nostre compagne di corso!?

qualche informazioni aggiuntiva:

Japanese Party

da Zory in Via Via Crema, 8 - Milano
Infoline: 0289072765
mappa

un grazie a 2night per i dettagli.

come al solito ho inserito l'evento in Calendario.

Spero che qualcuno di voi ci riesca ad andare.
じゃあね。

2 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente è per domani (giovedì)!

a_

J ha detto...

Hai ragione è per oggi! (giovedì).

mea culpa