mercoledì 10 settembre 2008

Mostra Shinjo Ito ed Eventi Culturali (evento)

Ciao a tutti,
sono consapevole di aver già scritto di questa mostra, una volta per parlarvi della prima italiana tenutasi a Villa Necchi Campigli ed una seconda volta per farvi una breve recensione di quell'evento..
Questa volta sono qui per presentarvi (con qualche giorno di ritardo :-<) l'evento Milanese della durata di un mese intero (dal 29 Agosto al 30 Settembre) tenuto a Palazzo Crivelli.

Shinjo Ito dal 29 Agosto al 30 Settembre

come vi ho accennato qualche rigo fa questo evento non si limita all'esposizione delle opere dello scultore Shinjo Ito, durante una delle tappe italiane dell'esposizione.

Parlo di evento più che di Mostra per il semplice motivo che si tratta di un mese durante il quale sono stati raccoilti ed organizzati svariate attività di notevole interesse..
si va da giornate di degustazione di Sushi e Sake (10-12-17-19-24-26 Settembre: ore 18.30-20.30), passando per uno spettacolo Live dei Musicisti Hitomitsu Agatsuma e Jin Oki (14 Settembre: ore 15 e 18), un Workshop di Mikkyo Yoga a cura di Emiko Tatsumura (3-21-29 Settembre)..

Questo è solo un breve elenco delle attività, per il programma completo vi rimando al PDF fornitomi dall'ufficio stampa.

Potete inoltre trovare l'intero programma sul Calendario Unisan Japanese 2008-2009.

Vi ricordo che tutti gli eventi sono gratuiti ma a numero limitato, conviene quindi che vi prenotiate all'indirizzo: info@tuptv.it.

Eccovi l'indirizzo di Palazzo Crivelli sede dell'evento:
via Pontaccio 2 (zona Brera), Milano

..e come al solito una mappa per non perdervi.
Questo è tutto.

じゃあね。

Nessun commento: